
PRETURO (AQ) – È il San Donato Golf il vincitore della Ryder Cup che si è disputata oggi a Santi di Preturo contro il Rieti. La gara, svoltasi con la formula Stableford 9 buche, è stata la prima di un appuntamento che si terrà ogni anno.
La giornata è trascorsa all’insegna della convivialità e della condivisione; particolarmente toccante il ricordo di Andrea Fusacchia, scomparso prematuramente sabato scorso sul campo del Rieti, con il conseguente rinvio della gara.
L’assessore allo Sport del Comune dell’Aquila, Vito Colonna, ha illustrato i programmi sportivi del Comune, elogiando il San Donato Golf per gli sforzi profusi nel rilancio e nella valorizzazione della struttura.
Il presidente del CUS, Francesco Bizzarri, ha sottolineato che in Abruzzo il rilancio del turismo è passato per lo sport, auspicando, nel contempo, le stesse fortune per il San Donato Golf.
Il presidente Paolo Cicchetti ha ringraziato tutti i soci del San Donato per la riuscita della manifestazione e della bellissima giornata.

Nella foto l’assessore allo Sport del Comune dell’Aquila, Vito Colonna, il presidente del Cus l’Aquila Francesco Bizzarri, il presidente del Circolo San Donato Golf Paolo Cicchetti, il capitano del Golf Centro Italia Rieti Claudio Ciogli ed il capitano del San Donato Golf, Eliseo Iannini dell’Aquila.


